MERCATINI DI NATALE A MOENA

27.11.2021 - 09.01.2022

A partire dal 27 novembre la Fata delle Dolomiti si trasforma in un magico villaggio di Natale!

Passeggiando per il centro di Moena imbiancata dalla prima neve e impreziosita dai nuovi decori natalizi si potrà respirare la tipica atmosfera natalizia passando tra le tipiche casettine in legno che fino al 9 gennaio ospiteranno deliziosi Mercatini di Natale con tante proposte di prodotti di artigianato locale, oggettistica natalizia, sapori tradizionali e tanto altro! I bambini potranno divertirsi sulla piccola giostrina e partecipare al gioco itinerante per le vie del paese "Puppy Christmas". Le sorprese dei Mercatini della Fata non finiscono qui,  in piaz de Ramon troverete un' elegante ed antica giostra dei cavalli che regalerà fantastiche emozioni e farà tornare tutti un po' bambini!

Tutti i sabato l'atmosfera sarà ancora più magica con eventi di intrattenimento come da programma sotto.

DATE E ORARI  MERCATINI 
  • sabato 27 e domenica 28 novembre
  • da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre 
  • sabato 11 e domenica 12 dicembre
  • da sabato 18 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022 ( tutti i giorni escluso il giorno 25 dicembre)
Orari apertura: 10.00-12.00/ 16.00 - 19.00 - Obbligo di Green Pass, il controllo sarà a campione 


PROMO HOTEL WEEKEND MERCATINI DI NATALE 4=3

Soggiorna negli hotel aderenti alla promozione, un giorno è in regalo! Inoltre riceverai in omaggio il Kit Christmas Marcatini di Natale Moena, scopri subito l'offerta cliccando qui!


EVENTI DI INTRATTENIMENTO MERCATINI DI NATALE MOENA 


  • Sabato 27 Novembre: Apertura mercatini di natale ore 17.00 accensione luminarie Natalizie con musica dal vivo degli “Easy living Trio” e i “The Curls”
  • Sabato 4 dicembre ore 17.30: Parata di Natale - #moenadavivere per una serata magica
  • Sabato 11 dicembre: dalle 16 alle 19 gli zampognari di Fontanafredda allieteranno le vie del centro. Ore 18.00 Concerto del coro Enrosadira in Piaz de Ramon. Vin brulè in Piaz de Sotegrava – a cura del gruppo alpini di Moena
  • Sabato 18 dicembre: dalle 16 alle 19 gli zampognari di Fontanafredda allieteranno le vie del centro. Vin brulè in Piaz de Sotegrava – a cura del gruppo alpini di Moena
  • Venerdì 24 dicembre: Il presepe vivente a cura del Grop de Ciajeole – Piaz de Sotegrava
  • Sabato 1 gennaio: dalle 16 alle 19 gli zampognari di Fontanafredda allieteranno le vie del centro

Per i più piccoli: Giostrina dei cavalli e gioco itinerante per le vie del paese “Puppy Christmas”. Info, biglietti e kit presso la casetta del Comitato Moena Eventi. 


    Prenota subito il tuo soggiorno per vivere la magia dei Mercatini di Natale a Moena in uno dei nostri Hotels e scopri le promozioni che ti offrono per l'inizio della stagione sciistica!




    Vai alla lista