MOENA VINTAGE SKI REVIVAL

27.03.2026 - 29.03.2026

La magia degli anni '70 e '80 chiude la stagione degli eventi sulle piste di Moena e del comprensorio Alpe Lusia/San Pellegrino

Dal 27 al 29 marzo 2026 torna il Moena Vintage Ski Revival, l'evento che celebra lo sci retrò e la musica degli anni d'oro, trasformando la Fata delle Dolomiti in una macchina del tempo a cielo aperto. Per tre giorni, il comprensorio Alpe Lusia – San Pellegrino saluterà la fine della stagione invernale con un weekend all'insegna del divertimento, della musica e dello stile vintage. Un appuntamento che unisce sport, cultura pop e convivialità, coinvolgendo partecipanti di ogni età in un'esperienza unica tra piste e paese.
L’evento è organizzato dal Comitato Moena Eventi, Associazione Albergatori Moena e Passo San Pellegrino e dal Consorzio Alpe Lusia San Pellegrino.

Un tuffo nel passato tra sci e musica

Il Moena Vintage Ski Revival è molto più di un evento musicale: è un'esperienza totale che invita tutti i partecipanti a vestirsi in perfetto stile anni '70 e '80 per immergersi completamente nell'atmosfera retrò. Abbigliamento d'epoca, sci vintage, colori sgargianti e accessori iconici saranno i protagonisti di un weekend che celebra lo spirito libero e gioioso di quegli anni indimenticabili.


     Il programma prevede:

    • Concerti live gratuiti con tribute band e artisti internazionali sul palco, per far rivivere i grandi successi pop
    • Gare di stile vintage non competitive sulle piste del comprensorio
    • Feste a tema nei rifugi e nei locali di Moena
    • Musica itinerante che animerà le piazze del paese e la piste da sci della Ski Area San Pellegrino 
    Ogni appuntamento sarà un'occasione per ballare, sciare e condividere la passione per un'epoca che ha segnato la storia della musica e dello sci.

      Prossimamente sarà disponibile il programma più specifico con nomi degli artisti e guest star del panorama pop anni 80' e 90' d'Italia

      Vai alla lista