LA MAGICA PARATA DI NATALE DELLA FATA
09.12.2023 - 09.12.2023
ORE 17.00 DA PIAZ DE RAMON
Vivi con noi la magia del Natale a Moena, in sfilata con Babbo Natale ed i suoi tanti amici tra tradizioni ed atmosfere fiabesche.
Moena con tutta la sua comunità, inaugura con gioia l'inizio della stagione invernale e del periodo natalizio, con una sfilata di benvenuto agli ospiti di Moena dal sapore natalizio, che farà sognare grandi e piccini.
L'atmosfera sarà davvero magica con Babbo Natale protagonista della Parata accompagnato dai suoi Elfi e dai tanti amici di Moena.
L'atmosfera sarà davvero magica con Babbo Natale protagonista della Parata accompagnato dai suoi Elfi e dai tanti amici di Moena.
Giro in carrozza con Babbo Natale e gli Elfi : in attesa della magica Parata della Fata potrete fare una suggestiva passeggiata per il centro di Moena, passando per il caratteristico rione di Turchia con i suoi presepi (servizio a pagamento 2£bambini e 3£ adulti, disponibile dalle ore 15.30 alle 18.30, servizio interrotto durante la Parata).
PROGRAMMA PARATA DELLA FATA:
PROGRAMMA PARATA DELLA FATA:
- Partenza sfilata: ore 17.00 da Piaz de Ramon sul palco di Piaz de Sotegrava (itinerario: piaz de Ramon, piaz de Sotegrava, strada Loewy, l Vial, piaz de Sotegrava)
- Cerimonia di accensione del braciere per l'avvio ufficiale della stagione invernale con il saluto del Sindaco del Comune di Moena - piaz de Soregrava
- Presentazione sul palco di tutti i gruppi partecipanti alla Parata della Fata
- A seguire esibizioni itineranti del Coro Enrosadira prima lungo l Vial davanti il ristorante Kusk e poi in piaz de Ramon ai Mercatini della Fata mentre in contemporanea Il Bandino della Banda di Moena suonerà prima nelle due piazze e poi lungo l Vial, a queste esibizioni faranno da cornice scenografiche e colorate Mongolfiere!
Faranno parte della sfilata anche l'Amministrazione Comunale di Moena, i Maestri di sci della Scuola Sci Moena Dolomiti con le loro suggestive fiaccole accese, gli Scufons con i loro tipici costumi da sciatori di inizio secolo, i bambini dell'Unione Sportiva di Moena Monti Pallidi.