RITIRO DEL GENOA A MOENA

13.07.2024 - 26.07.2024

Dal 13 al 26 luglio, la Val di Fassa ospita il ritiro estivo pre-campionato del Genoa

Il club di calcio più antico d'Italia e l’Azienda per il Turismo della Val di Fassa hanno confermato anche per la prossima estate il ritiro estivo del Genoa in Val di Fassa. Calciatori, tecnici, staff, dirigenti e giornalisti saranno ospiti della valle per due settimane e potranno contare sulla calorosa accoglienza ladina, su servizi e impianti sportivi di alto livello. E' un ritorno al passato. Il luogo del ritiro estivo rappresenta una novità per il Genoa rispetto agli ultimi anni, ma la Val di Fassa già ben conosce i colori rossoblù. Infatti, era frequentata dal Grifone negli anni '90.
 
 
La formazione ligure guidata da mister Alberto Gilardino alloggerà, dal 13 al 26 luglio avrà il quartier generale della preparazione pre-campionato sarà il centro sportivo Carlo Benatti, all'ingresso di Moena, dove oltre agli allenamenti giornalieri il Genoa sosterrà tre partite amichevoli. Spazio, poi, agli eventi collaterali. I tifosi che vorranno seguire i propri beniamini, ma anche agli abitanti della valle, potranno partecipare a tante iniziative di svago e divertimento, non necessariamente legate al calcio.

Immancabile il contributo del club locale "Monti Pallidi" che supporterà logisticamente il club nei quattordici giorni di permanenza.

TUTTI I GIORNI SI PUO' ASSISTERE GRATUITAMENTE ALL'ALLENAMENTO:
  • dalle 10.00 alle 12.00
  • dalle 17.00 alle 19.00

 

Vai alla lista